Consulenza

I soci di Mutua Consumatori possono chiedere di essere assistiti dalla Società cooperativa Mutua Centro di Assistenza Tecnica (in sigla “MC CAT”), costituita dall’associazione per offrire una consulenza specializzata e professionale. Per la richiesta di consulenza occorre compilare l’apposito modulo, nel quale deve essere specificato l’argomento: per esempio, se si tratta di un problema con un gestore telefonico, occorre indicare il corrispondente codice oggetto (01) tra quelli ivi elencati. E’ consigliabile (ma non obbligatorio) allegare al modulo (da inviare all’indirizzo assistenza@mutuaconsumatori.it) una breve descrizione del problema, scritta al computer o a penna purché leggibile. Il consumatore sarà contattato da un nostro socio esperto della materia al recapito telefonico indicato nel modulo. Anche gli imprenditori e le pubbliche amministrazioni possono usufruire della consulenza della cooperativa nelle materie di sua competenza (specificate nell’apposito modulo) e con le stesse modalità (salvo l’indirizzo, che in questo caso è coop@mutuaconsumatori.it); in questo caso la consulenza viene svolta a prescindere dall’eventuale iscrizione dell’impresa stessa ad associazione.

Sede legale e direzione: Napoli, Corso Novara, n. 20, scala B, piano secondo, telefono 081/6580832

Sportello di Salerno: Via Domenico Scaramella n. 12, piano terra, 089/231976 (digitare interno 6).

Si riceve per appuntamento

Codice fiscale e partita IVA 09645921215

e-mail coop@mutuaconsumatori.it

pec mc.cat@pec.it

Amministratore delegato e legale rappresentante: Dott. Espedito Tipaldi